Asia

Con queste poche righe, volevamo esprimervi la nostra grande soddisfazione in merito al periodo che nostra figlia Asia ha trascorso presso la vostra fondazione MindTime.

Per lei è stata una ulteriore grande esperienza di vita, confrontandosi con nuove persone, nuovi metodi e un nuovo ambiente con cui relazionarsi, mostrando tanto entusiasmo nel raccontare le sue attività e i rapporti con tutti voi.

Considerando la grande voglia che lei ha nello scoprire sempre cose nuove, abbiamo già notato un progresso delle sue competenze: chiedere aiuto più di frequente, alzare il tono di voce nelle richieste e, cosa molto evidente, la grande evoluzione nel tratto grafico (rappresentazione fisica di una persona, di un fiore, ecc). Anche nella cura della scrittura ci sembra migliorata. Non dobbiamo dimenticare che questa esperienza è stata molto arricchente anche per noi genitori.

Da tutti i vostri preziosissimi consigli ne ricaveremo un grande beneficio.
A tutti voi un grazie di cuore per tutto l’impegno e la professionalità che mettete in questa bellissima realtà che è la fondazione MindTime e vi auguriamo ogni bene per il futuro.

Ivan e Enny De Carli