Vai al contenuto

Fatima

Ho avuto la fortuna di essere stata scelta ed informata sul progetto MindTime dal nostro pediatra.
Fatima ha accettato con gioia e curiosità il fatto di intraprendere un nuovo percorso di sei settimane. Siamo stati accolti molto calorosamente per parlare del progetto, vedere la sede ed i terapisti. Poi è iniziato il programma e Fatima si è sentita presa a carico da sei terapisti, sempre con un rapporto di 1/1. Alla sera Fatima tornava a casa felice e con ancora delle energie da spendere in fine serata. Al mattino era gioiosa di ripartire. Ha creato dei buoni legami sia con i terapisti che con gli altri tre bambini del programma.

Da parte mia, mi sento privilegiata di aver potuto partecipare al progetto, trasporto e pranzo erano già organizzati e questo ci ha agevolato nella vita quotidiana.

Miglioramenti li vediamo soprattutto a medio/lungo termine, anche attualmente a distanza di sei mesi. Fatima è migliorata tanto a livello del linguaggio, nella costruzione della frase, nella pronuncia delle parole, nel rapporto con gli adulti, guardare negli occhi l’interlocutore, e sulla comprensione di testi.
Non trovo nulla di negativo da dire a riguardo.
Ci rallegriamo molto potervi rincontrare e vi sosteniamo a 100 per 100.
Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un’educazione speciale.
Grazie, infinitamente grazie!

Lorenza