Kevin

Dal mio punto di vista, partendo dapprima dai programmi da voi svolti ho avuto un’impressione molto positiva, specialmente sul metodo di insegnamento, dove mio figlio Kevin ha potuto trarre dei miglioramenti in diversi ambiti grazie al vostro insegnamento e alla vostra perseveranza, e soprattutto grazie alla vostra disponibilità e alla vostra professionalità.

Trovo sia pure fondamentale avere la voglia e l’entusiasmo per poter far apprendere a loro il meglio delle cose, cosa che da parte vostra non é mancata.
Questa esperienza oltre ad essere stata utile per Kevin, é stata d’aiuto anche per noi genitori. In quanto abbiamo riscontrato da parte vostra un interesse nell’aiutare noi genitori e nello spiegarci alcune cose per poter aiutare al meglio nostro figlio. Ancora un grazie di cuore a tutti voi e un grande saluto, sperando di poter ancora far parte di questa bellissima esperienza nei prossimi anni.

Grace Gulfi e fam.