Tommaso

Nostro figlio Tommaso ha seguito un percorso terapeutico intensivo e personalizzato della durata di 3 settimane a partire dalla conclusione dell’anno scolastico 2021-2022 presso la Fondazione mindTime con sede a Canobbio.
Tommaso ha 6 anni e presenta la sindrome della trisomia 21. Ha seguito volentieri il percorso terapeutico e dopo già alcuni giorni abbiamo potuto notare dei cambiamenti positivi nel suo comportamento e nel modo di affrontare la quotidianità. A distanza di un mese osserviamo ulteriori cambiamenti positivi e un costante aumento di competenze. Confidiamo che questi miglioramenti possano permettere a Tommaso di acquisire sempre maggiori abilità per raggiungere quelle autonomie che gli permetteranno di frequentare la scuola elementare in una classe inclusiva e in futuro di divenire un adulto come tutti noi.
Siamo contenti di quanto ci ha offerto la Fondazione e del rapporto con i terapisti che si sono sempre dimostrati professionali e disponibili.
Non possiamo far altro che consigliare il lavoro della Fondazione mindTime a coloro che cercano metodi, strumenti e umanità per aiutare i loro figli a crescere nel mondo.

Daniele e Sabrina, agosto 2022